Farò parte del Consiglio Comunale di Molfetta
- Alberto d'Amato
- 6 dic 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Questa mattina è stata pubblicata la sentenza del TAR Puglia che ha restituito al Partito Democratico quanto illegittimamente sottratto da un macroscopico errore nella iniziale attribuzione dei seggi. Grazie a questa pronuncia mi onorerò di far parte del Consiglio Comunale, dopo uno straordinario risultato elettorale raggiunto a giugno 2022, grazie alla partecipazione di tante ragazze e ragazzi che hanno creduto in me e nella possibilità di portare le istanze di una nuova generazione nella più importante assise cittadina.
Per quelle ragazze e per quei ragazzi dovrò in primis lottare, a fianco di tutti gli altri consiglieri di opposizione, che lavorano giorno e notte per costruire l’alternativa a Molfetta.
È un grande risultato anche per la comunità che mi onoro di rappresentare, il Partito Democratico, che potrà rafforzare la sua presenza istituzionale, essendo l’unica forza di opposizione a contare due consiglieri comunali.
Mi dispiace che questa battaglia di giustizia abbia visto come controinteressato un giovane e capace professionista, l’avv. Adamo Logrieco, il quale ha svolto il ruolo di consigliere in questo primo anno e mezzo di amministrazione con passione e preparazione, le stesse doti che spero di mettere in campo anch’io a partire da oggi.
Adesso, assieme a Gabriella Azzollini e a tutti gli altri consiglieri di opposizione, sono a servizio della città, nell’importante ruolo di alternativa all’attuale amministrazione.



Commenti