top of page

Meloni-Solo sconfitte in Europa e Zero risultati

  • Immagine del redattore: Alberto d'Amato
    Alberto d'Amato
  • 9 nov 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Signor Presidente Giorgia Meloni in una settimana ha ottenuto solo sconfitte in Europa e 0 risultati. Gridava, batteva i pugni, prima delle elezioni nei confronti delle istituzioni europee: “la pacchia è finita!” , “la legislazione italiana viene prima di quella europea!”

-1. È andata a chiedere alla Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen l’emissione di titoli di debito europei per avere maggiori risorse finanziarie. Risposta: No!

-2. Ha chiesto la modifica del Pnrr nonostante i tempi strettissimi. Risposta: No!

-3. PROTEZIONE DEI CONFINI EUROPEI, ha chiesto. Ha giocato il cavallo di battaglia dei migranti tenendoli per giorni in mare come “carico residuale” e ostaggi selettivi. Ma anche qui von der Leyen le ha ricordato che esistono delle leggi internazionali a tutela della DIGNITÀ e della SALUTE degli esseri UMANI.È finita, poche ore fa, nell’unico modo possibile, con una ritirata storica e lo sbarco immediato di tutti gli esseri umani a bordo

“La Meloni esce sorridente e felice da una mediazione fallimentare senza precedenti, ma ride. L'unica cosa che ha ottenuto, è la possibilità di usare il maschile, perché lei è una donna ma deve far vedere che le sue politiche sono "maschie". La Von der Leyen le ha detto: "fa un pò come ti pare".”

ree

 
 
 

Commenti


©2022 di Alberto D'Amato

bottom of page