Sono stato eletto nel coordinamento di ANCI Giovani Puglia.
- Alberto d'Amato
- 16 gen 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Molfetta ora può contare su ben due rappresentanti in ANCI, un risultato che é stato raggiunto con impegno e determinazione, rafforzando il legame tra il Partito Democratico locale e quello regionale. Essere stato eletto nel coordinamento di ANCI Giovani Puglia è per me un grande onore, oltre che una sfida entusiasmante e un’importante opportunità per lavorare concretamente al servizio del nostro territorio.
Da oggi ho la fortuna di far parte di un gruppo composto da quaranta giovani amministratori pugliesi, ragazze e ragazzi che credono profondamente nella politica come strumento per migliorare le comunità. Non è semplice trovare oggi giovani così motivati e uniti nel perseguire quest’obiettivo comune, insieme vogliamo portare avanti idee e concretizzare progetti che rappresentino un valore aggiunto per Molfetta e per tutti i Comuni Pugliesi.
Auguro un buon lavoro e un grande in bocca al lupo al Coordinatore Gianfranco Palmisano sindaco del PD di Martina Franca e al mio collega consigliere e concittadino Girolamo Lanza.



Commenti